MARKETING AUTOMATION
		Migliorare l’efficacia delle azioni di marketing per aumentare le vendite.
		  
Cos’è
 Un processo continuo di creazione e mantenimento delle relazioni con gli utenti aziendali in qualsiasi stadio del
Customer Journey Process
 Customer Journey Process
  
Innovazione
 L'approccio innovativo della Marketing Automation consente di ottimizzare e automatizzare in modo armonico tutte le operazioni come la lead generation
   
Cosa facciamo
 Grazie agli strumenti di marketing automation, come i workflow, aiutiamo i nostri clienti nella creazione di percorsi personalizzati sulla base delle azioni dell'utente.
   
COme funziona
 In base al comportamento di ciascun Utente attiva una serie pianificata di azioni che ne permettono la profilazione in termini di Lead Scoring e di grado di interesse verso l'offerta aziendale.
   
Vantaggi
 A qualsiasi livello della customer journey, la Marketing Automation gestisce e monitorizza le relazioni per farle procedere più velocemente verso il sales.
   
Obbiettivo
 Migliorare l'efficacia delle azioni di marketing per aumentare le vendite
   
Cos’è
 Un processo continuo di creazione e mantenimento delle relazioni con gli utenti aziendali in qualsiasi stadio del
Customer Journey Process
 Customer Journey Process
  
Innovazione
 L'approccio innovativo della Marketing Automation consente di ottimizzare e automatizzare in modo armonico tutte le operazioni come la lead generation
   
Cosa facciamo
 Grazie agli strumenti di marketing automation, come i workflow, aiutiamo i nostri clienti nella creazione di percorsi personalizzati sulla base delle azioni dell'utente.
 “PICCOLE OPPORTUNITÀ SONO SPESSO L’INIZIO DI GRANDI IMPRESE”
		


 
						 
						 
						 
						 
						 
						 
						 
						 
						