Art Share

MTC è presente sul mercato da ben 20 anni. È il network di professionisti che potenzia l’azienda a partire dalle sue componenti più importanti, le persone.

E’ stata concepita una nuova forma di consulenza e di coachtraining, nella quale non limitiano a dire che cosa fare. Al contrario, affianchiano le persone in un percorso esperienziale e formativo nel quale il successo non è un obiettivo, ma una naturale conseguenza di scelte ed azioni. Questo percorso è segnato quindi dalla compartecipazione con i nostri clienti e dalla stessa passione che ogni imprenditore mette nella crescita della propria attività.

Araneus ha realizzato un restyling della Brand Identity dell’azienda, donando freschezza e modernità.

Araneus ha eseguito l’intero restyling del Sito Web adattandolo alle esigenze di MTC, volto alla realizzazione di un eCommerce per la vendita di corsi di formazione

Araneus si è inoltre presa cura della creazione e della gestione delle pagine Social (considerando Facebook, Instagram e Linkedin), mettendo in atto un piano strategico.

Araneus ha anche attivato la piattaforma di Marketing Automation costruendo campagne automatizzate volte all’aggiornamento dei clienti e all’acquisizione dei nuovi lead.