SuiteCRM 7.2

Tema Responsive

Ridisegnato in ottica responsive, SuiteCRM ora si visualizza al meglio su tablets e smartphones. L’interfaccia è stata resa più moderna e intuitiva. La informazioni più importati sono state messe in evidenza. Il risultato è un’applicazione moderna, intuitiva, facile e piacevole da utilizzare.

 

[columns gutter=”30″]

[one_third]
SuiteCRM su Desktop

Sono stati rimossi tutti i campi che nessuno utilizzava. Le informazioni meno importanti sono state spostate nelle tab. E’ stato introdotto il campo immagine. L’interfaccia è pulita e moderna. SuiteCRM è ora uno dei CRM più belli e usabili.

[/one_third]

[one_third]
SuiteCRM su Tablet

SuiteCRM ora è completamente responsive e si visualizza splendidamente sul tuo tablet. Usa SuiteCRM dove vuoi, sul dispositivo che preferisci, quando ti è più comodo. Il miglior CRM opensource e gratis del mondo è ulteriormente migliorato!

[/one_third]

[one_third]
SuiteCRM su Mobile

SuiteCRM ora si adatta perfettamente anche agli smartphones. Così potrai accedere al miglior CRM opensource e gratis del mondo dal treno, in auto, sul divano. Se hai un dispositivo connesso ad internet hai un punto di accesso.

[/one_third]
[/columns]

Ulteriori miglioramenti

Non ci si è fermati all’interfaccia. C’è anche una gran quantità di nuove funzionalità.

 

[columns gutter=”30″]

[one_third]

Reports

Ora sono disponibili relazioni tra moduli multipli, grafici per modulo e dashlet, totali per pagina e colonna oltre ad un generale miglioramento dell’interfaccia. SuiteCRM trasforma i dati in informazioni.

[/one_third]

[one_third]

Immagini

Con il campo immagine è possibile associare una foto alle informazioni dei tuoi clienti, dei tuoi prodotti o altro. Rendendo l’ambiente CRM più interessante utile e colorato.

[/one_third]

[one_third]

Project Management

Ora sono finalmente disponibili i modelli per gestire progetti con attività ripetitive, diagrammi di GANTT e pianificazione, carico e gestione risorse. Il modulo Progetti acquista un ruolo più strategico.

[/one_third]

[/columns]

 

[button font_size=”22″ color=”#3C8DBC” text_color=”#ffffff” icon=”comment-o” url=”https://araneus.it/parliamone” width=”600″ target=”_self”]Parliamone![/button]

 

Related Posts

Lascia un commento